vACANZE SICURE

GODETEVI LE DOLOMITI SENZA PENSIERI 

Vacanze sicure all’ Hotel Obkircher


Vi chiediamo gentilmente di prendere nota che per fare il check-in al nostro hotel avrete bisogno del CoronaPass Alto Adige/ Green Pass nazionale. Coloro che ne sono sprovvisti sono tenuti a presentarlo entro le successive 24 ore.

Dopo il check-in non è necessario fare un'ulteriore documentazione. Per usufruire delle aree interne dei ristoranti, musei o teatri, il tampone deve essere rinnovato entro 72 ore.


Tutte le aree pubbliche del nostro hotel saranno pulite e sanificate frequentemente. Vi chiediamo di mantenere la distanza minima di sicurezza di un metro tra i non-familiari e di indossare la mascherina. 


Il nostro centro benessere è aperto. Nella sauna si applica la regola 1/10 (10 m² per persona).

Viaggio sicuro per l’Alto Adige

L’Alto Adige è zona gialla. È possibile viaggiare da una regione gialla all’altra senza restrizioni. Anche all’interno della regione vi potete muovere liberamente. 


Per assicurarvi una vacanza spensierata e sicura, l’Alto Adige ha sviluppato un specifico protocollo di sicurezza con l’obiettivo primario di mantenere basso il rischio di contagio.


Una delle misure più importanti è l’introduzione del CoronaPass Alto Adige, il quale vi permette l’accesso a tutte le strutture alberghiere, le aree interne dei ristoranti, teatri, musei e altre aree chiuse, le cosiddette CoronaPass Areas.

CoronaPass AltoAdige requisiti

Riceverete il CoronaPass, se:

  • siete risultati negativi a un tampone (validità 72 ore, da mezzanotte del giorno del tampone)
  • avete completato il ciclo di vaccinazione (14 giorni dopo la seconda dosi)
  • siete guariti dal Covid19 negli ultimi 6 mesi e possedete il relativo certificato emesso dall’Azienda Sanitaria.

Avrete la possibilità di fare un tampone rapido gratuitamente in diversi centri test dell’ Alto Adige. (Validità 72 ore, da mezzanotte del giorno del tampone)

Queste centri test si trovano nelle vicinanze del nostro hotel: 

  • Caserma Vigili di Nova Ponente 
  • Centro di Protezione Civile Nova Levante
  • Centro test di Cardano 
  • Casa di Cultura Collepietra

Le attestazioni necessarie per il CoronaPass, come il certificato di avvenuta vaccinazione contro il Covid o il risultato negativo del test per la rivelazione del Sars-CoV-2, devono essere rilasciate dall'Azienda sanitaria dell'Alto Adige o da un'altra autorità sanitaria. 


Differenze CoronaPass Alto Adige e Green Pass
Il CoronaPass Alto Adige è valido all’interno della Provincia Autonoma dell’ Alto Adige. Nelle altre regioni della penisola ha validitá il Green Pass con gli stessi requisiti.

Vacanze benessere in Val d’Ega

Tuffatevi nel benessere panoramico della nostra area wellness! Lasciatevi andare al relax… Nel nostro hotel benessere a Nova Ponente troverete un’oasi di pace e tranquillità.

arte culinaria a Nova Ponente

Seduzioni saporite e dolcissime: la cucina dell’Hotel Obkircher vi coccola dal mattino alla sera con delizie gastronomiche uniche. 

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.