hotel di montagna a nova ponente, dolomiti

Ambiente famigliare e personale 

Il Panoramahotel Obkircher è un albergo a conduzione famigliare ormai da 50 anni! Costruito dal fondatore Sepp Pfeifer che l’ha inizialmente guidato da solo, oggi l’Hotel Obkircher è gestito dalla famiglia Pfeifer.

Pian piano Sepp Pfeifer ha deciso di lasciare il ruolo operativo ad Armin Pfeifer, il quale si occupa oggi di guidare la struttura, è il capo del personale e anche la persona di riferimento per gli ospiti. Sua moglie Sandra affianca in cucina la madre di Armin, Helga Pfeifer: insieme creano delle vere e proprie magie culinarie, viziando gli ospiti per l’intera durata del loro soggiorno, dalla colazione alla cena.

La sorella di Armin, Miriam Pfeifer, è la responsabile della reception ed è sempre pronta ad aiutarvi rispondendo alle vostre domande e dandovi consigli per la pianificazione delle vostre giornate di vacanza; supervisiona le prenotazioni e fa in modo che ogni vostro desiderio venga esaudito.

La famiglia Pfeifer si premura in ogni momento per il benessere degli ospiti e vi garantisce un soggiorno libero da preoccupazioni e ricco di piacere: Panoramahotel Obkircher in Alto Adige, il vostro hotel famigliare nelle Dolomiti.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.