Degustare i vini dell’Alto Adige

nella cantina privata dell'Hotel Obkircher a nova ponente 

Siete appassionati di vini e vi piace degustare le etichette tipiche del territorio, scoprendo nuovi produttori?

Abbiamo per voi una sorpresa: all’interno del Panoramahotel Obkircher abbiamo creato una cantina dei vini privata, dimora di infiniti aromi e raffinati sentori.

Nella nostra nuova cantina una volta alla settimana il padrone di casa Armin Pfeifer vi guiderà alla degustazione di diversi vini (è richiesto un piccolo contributo spese), tra i quali principalmente vini di punta della produzione vinicola altoatesina, conosciuti e amati ormai in tutto il mondo, ma anche di etichette nazionali particolarmente apprezzate dagli intenditori.

Aspettiamo già con piacere questi momenti di conviviale degustazione nella nostra nuova cantina, in un’atmosfera rilassata e piacevole… vi invitiamo di cuore ad unirvi a noi e a vivere questa esperienza durante le vostre vacanze sulle Dolomiti.

arte culinaria a nova ponente

Seduzioni saporite e dolcissime: la cucina dell’Hotel Obkircher vi coccola dal mattino alla sera con delizie gastronomiche uniche. 

LE NOSTRE OFFERTE

PER IL VOSTRO SOGGIORNO A NOVA PONENTE


Per rendere ancora più belle le vostre vacanze abbiamo pensato a delle offerte davvero speciali. Scegliete tra le nostre proposte l’offerta che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Trova la tua offerta
Tutte le offerte
Sommer
Wellness retreat
Giornate gourmet
Last Minute
DA 553 €
Settimane escursionistiche
30.05.2019 – 14.07.2019
7 giorni incl. mezza pensione
Dettagli
DA 474 €
Settimane autunnali 7=6
22.09.2019 – 20.10.2019
7 giorni di vacanza e pagare solo 6 giorni
Dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.